Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

SOLA CONFORMITA'-Miglioramento della qualità dei servizi di salute materna e infantile presso l'ospedale di Yirol, Stato dei Laghi, Sud Sudan.

Sud Sudan

Costo totale dell'iniziativa

€ 54.000,0
Suddivisi in
  • Prestiti -
  • Donazioni € 54.000,0

Dati finanziari aggiornati al 13.11.2015

Status

25 Completato
25%

Sud Sudan


Luogo

Yirol, Sud Sudan.

Obiettivo principale

Riduzione della mortalità materna e infantile della popolazione nella contea di Yirol West Aumentata utilizzazione da parte della popolazione del bacino di riferimento dei servizi di assistenza materna e infantile offerti dall’Ospedale di Yirol.

Dati dell'iniziativa

Numero dell'iniziativa 010007
Scopo Basic health care
Settore I.2.b. Basic Health, Total

Soggetti

Finanziatore MAE - Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo
Autorità locale -
Responsabile in loco -
Altri finanziatori CUAMM: 299406.0 Altri: 30000.0

Beneficiari

I beneficiari diretti del progetto saranno le circa 42000 donne in età fertile e i bambini di età inferiore ai 5 anni (stimati in circa 30000) che potranno godere di migliori servizi per la salute materno-infantile e maggiore accessibilità ai servizi stessi. Beneficiari diretti saranno inoltre i membri del personale sanitario dell’Ospedale di Yirol (97 persone), in particolare quelli di area materno-infantile, maggiormente formati grazie alle attività del progetto. I beneficiari indiretti dell’iniziativa saranno tutti gli abitanti della Contea di Yirol West e delle Contee di Yirol East, Awerial e aree limitrofe che fanno riferimento ai servizi sanitari offerti dall’Ospedale di Yirol per un totale di circa 400.000 persone.

Il 58,3% dei beneficiari sono donne.
-
-
-
-