Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

YALLA YA SHABHUB - Sviluppo umano, innovazione sociale e sostegno all'imprenditoria giovanile a Jezzine, Libano del Sud.

Libano

Costo totale dell'iniziativa

€ 839.845,36
Suddivisi in
  • Prestiti -
  • Donazioni € 839.845,36

Dati finanziari aggiornati al 11.11.2015

Status

25 Completato
25%

Libano


Luogo

Regione di realizzazione Cada/Prefettura di Jezzine (Governatorato del Sud del Libano) Città di realizzazione Jezzine

Obiettivo principale

Le associazioni e i giovani di Jezzine sono rafforzati nel loro ruolo di agenti attivi di good governance, in grado di influenzare processi di sviluppo sociale, economico e politico del loro territorio; Strategie permanenti per lo sviluppo di processi di innovazione sociale e d’imprenditoria giovanile sono individuate e applicate.

Dati dell'iniziativa

Numero dell'iniziativa 010349
Scopo Agricultural development
Settore III.1.a. Agriculture, Total

Soggetti

Finanziatore MAE - Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo
Autorità locale Unione delle Municipalità della regione di Jezzine (UMJ); Development for People and Nature Association (DPNA)
Responsabile in loco -
Altri finanziatori Contributo ONG, Oxfam Italia: 176338.0 Altri contributi(UMJ/DPNA): 174200.0

Beneficiari

L’intervento si propone come target prioritario d’intervento i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni residenti nella Cada di Jezzine che rappresentano un gruppo fortemente vulnerabile in un contesto quale quello sopra presentato, caratterizzato da forti squilibri sociali ed economici. I beneficiari indiretti saranno tutta la fascia giovanile della popolazione della Cada, circa 8 mila.

-
-
-
-